lunedì 8 aprile 2013

Per stomaci forti


Michaela Biancofiore sicuramente la più invasata amazzone del Cavaliere ha lanciato il sito http://berlusconialquirinale.org  .
Se di per se questa iniziativa è rivolta anche a chi dispone di stomaco corazzato, sono le sue parole che mettono a dura prova tale difesa :
 
Silvio Berlusconi sarebbe uno straordinario Presidente della Repubblica e, in fondo, lo sanno anche i rappresentanti della sinistra che lo hanno conosciuto e frequentato dalla sua discesa in campo del ’94. Nessuno più di lui sarebbe vero Garante dell’Unità dello Stato, vero padre della Patria, vero paladino dell’Italia e degli italiani, come le cancellerie estere sanno bene e temono. Silvio Berlusconi sarebbe interprete autentico del ruolo sopra le parti che spesso ha dimostrato anche da Presidente del Consiglio. (...)
Un uomo che ha sempre guardato al merito e non alla partigianeria politica. Ecco perché se si è onesti non si può non sapere che lui al Quirinale migliorerebbe il Paese. E se si è ancora onesti, non si può non sapere che questa sarebbe la volontà del popolo italiano se ci fosse l’elezione diretta del Presidente della Repubblica.

Adesso non vomitate sul monitor !

Nessun commento: