lunedì 29 aprile 2013

Sciacalli

"Quando per mesi e mesi si continua a sparare a parole contro il Palazzo, dicendo che è il centro del male, poi non ci si può stupire se esce qualcuno che prende in mano la pistola" (Gianni Alemanno il sindaco spalatore di neve a Roma)

"Le frasi di chi ha detto bombardiamo il Parlamento sono parole che hanno conseguenze" (il sassofonista Bob Maroni)

"Beppe Grillo è ipocrita quando dice di essere contro la violenza. Ogni giorno vomita odio, poi qualcuno gli dà retta" (il camerata Francesco Storace)

"Una tensione crescente trova linfa vitale in chi fomenta l'odio sociale" (la contadina beneventana Nunzia De Girolamo)

''I veneti, i piemontesi, i lombardi non permetteranno questo imbroglio,  il ministro degli Interni ha fatto stampare delle schede in cui di fatto non si può votare, con due simboli collegati, in cui chi vota per uno vota per due e quindi crea confusione. Fate tutti molta, molta attenzione e mettete una croce al centro del simbolo giusto. Noi comunque terremmo le cose sotto controllo''. ''Se necessario
imbracceremo i fucili contro la canaglia centralista romana che sta facendo apposta a impedire il voto''. (il vaccaro Umbero Bossi, papà del Trota e  amico del sassofonista Bob Maroni, 6 aprile 2008)

"Come fanno i piccoli uomini, Ingroia non ha neppure il coraggio di dimettersi dalla magistratura. Si mette in aspettativa, pagata da noi, perché nell'urna non si sa mai. Male che gli vada, grazie a un Csm complice e alla mancata riforma della giustizia, potrà tornare a fare le sue farneticanti inchieste su mafia e Forza Italia. Altro che magistratura Mani Pulite. Qui siamo alle Mani Sporche. Sporche di intrighi, di ingiustizie, di campagne giornalistiche basate su teoremi." (Alessandro Sallusti, giornalista (!!!) 18/12/2012)

"I magistrati cercano di sovvertire il voto popolare. E' stata messa in atto 'un'operazione degna della lotta contro la mafia e la camorra. Nel corso dell'inchiesta sono state commesse 'violazioni di legge incredibili che vanno contro i più elementari principi costituzionali". (20/1/2011 Silvio Berlusconi, e ho detto tutto)

Nessun commento: