venerdì 13 febbraio 2009

Stanlio e Ollio

Sembravano Stanlio e Ollio, ma erano solo due malviventi maldestri. Hanno messo a segno, è vero, tre colpi in 20 minuti nel quartiere di Primavalle a Roma, ma la sequenza è da film comico. Si sono presentati parzialmente mascherati da giocatori di baseball e impugnando una pistola, ma durante la rapina uno dei due ha colpito casualmente al volto il complice mandando in frantumi il vetro del negozio e facendogli cadere la sciarpa permettendo così alle vittime di vederlo in faccia. Come se non bastasse in un altro momento, impugnando frettolosamente la pistola, uno dei due ha provocato l'apertura del carrello dell'arma perdendo un colpo, poi rivelatosi a salve, che è stato recuperato e sequestrato dagli agenti della polizia per la quale è stato facile identificarli. Ascoltate le testimonianze delle vittime e sottoposte loro le fotografie dei possibili sospettati, tutte hanno riconosciuto un 45enne, e un 39enne, entrambi pregiudicati romani della zona. Rintracciati, sono stati arrestati per rapina. (IL MESSAGGERO.it)


Prima i due delinquenti con le maschere di Berlusconi e Dell’Utri, adesso questi emuli di Stanlio e Ollio. Ma Vallanzasca, Lutring, Cavallaro non hanno insegnato niente ?
Non ci sono più quelle belle rapine di una volta !


P.S. a scanso di equivoci il mio è solo un commento ironico, sapete com’è, tante volte a qualcuno dovesse venir voglia di oscurare il blog !

Nessun commento: