giovedì 15 dicembre 2011

La bella vita della Minetti







Un curriculum di tutto rispetto per una signorina prestata alla politica. Studi liceali, nonché universitari, alternando cliniche odontoiatriche a cubi di disco romagnole, fino all’esperienza televisiva e il deciso salto di qualità con la conquista dello scranno alla Regione Lombardia.
Nicole Minetti è una ragazza fortunata o brava, a secondo dei punti di vista. Sempre nel posto giusto al momento giusto, e ciò la distingue decisamente dalle sue frequentazioni nel recente passato. Le oramai mitologiche Olgettine girls sono pressocché allo sbando, Nicole no, con il lauto stipendio tutti i mesi sul conto corrente e un discreto numero di benefit. Riesce a permettersi, più o meno, ciò che vuole, mantenendo un rassicurante tenore di vita, tra vacanze esotiche, weekend al mare, shopping frenetico, cure per il corpo e mondane serate in disco o nei party della consumata Milano da bere. (LIBERO)

http://www.liberoquotidiano.it/news/892354/Negozi-discoteche-e-ristoranti--La-bella-vita-della-Minetti.html (leggi l'intero articolo)




Meravigliosi questi di Libero. Scoprono oggi (!!!) quello che era ed è sotto gli occhi di tutti, ma involontariamente (o no ?) omettono di citare quell'imputato bassino, recente ex premier che le ha regalato questa posizione privilegiata !

Nessun commento: