martedì 20 gennaio 2009

La doppia vita della tettona


Maria Cristina Del Basso, la sexy concorrente maggiorata del Grande Fratello 9, conduceva una doppia vita della quale neppure la madre era al corrente. È quanto rivela Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola oggi.«Non ci credo. Non è possibile. La mia Cristina mi diceva sempre: "Mamma, vado a lavorare al bar, giù a Como". Ecco, credevo facesse la barista. Andava ogni weekend e rientrava tardi la sera. Questa notizia è un duro colpo», racconta al settimanale Maria Teresa Dal Basso, madre di Maria Cristina.In realtà, la maggiorata che ha fatto subito parlare di se per il bacio con il napoletano, Giancarlo Zito e le docce in bikini davanti alla telecamera, non faceva la barista, ma ballava sul cubo allo Star Dance, night club di Figino Serenza, in provincia di Como. Cristina nel locale aveva anche un nome d'arte: Nina. Ballava, sorseggiava fiumi di champagne ed era la più richiesta del locale.«Sono senza parole - dice ancora la madre -. Spero che questa doppia identità di mia figlia sia dettata dalla leggerezza della sua giovane età. Un errore di cui parleremo faccia a faccia», prosegue la madre, che osserva: «Cristina si è sempre mantenuta da sola. Anche l'operazione al seno, che ha fatto in una clinica milanese, se l'è pagata di tasca sua quando aveva diciotto anni. Ora ho capito da dove arrivavano quei guadagni. Dovevo stare più attenta».(IL MATTINO)

L’Italia guardona continua a sbavare per questa ragazza e la mamma solo ora scopre che vita conducesse la figliola !
Mi domando, cosa ha pensato la signora quando la figlia un bel giorno è uscita di casa con un seno normale per una diciottenne, ed è rientrata con due airbag ?.
E poi, mai il desidero di gustare un aperitivo dove la figlia sosteneva di lavorare, giusto per sondare il terreno bazzicato dalla ragazzuola ?.
Voglio sperare che almeno era al corrente della partecipazione al Grande Fratello !
La colpa non è tutta da attribuire a questa ingenua mamma o al cervello bacato della ragazza, ma a certe trasmissioni televisive che azzerando l’intelligenza e il livello culturale dei giovani (sempre che ne abbiano), dimostrano loro invece che la strada del successo è garantita anche in assenza di tali requisiti. Il Grande Fratello e Uomini e Donne (guarda caso trasmissione che ha visto anche il passaggio della nostra tettona), sono il peggio che negli ultimi anni si assiste in tv.

Nessun commento: