sabato 24 gennaio 2009

La modella da Fazio

Carla Bruni, sarà ospite domenica di «Che tempo che fa», il programma di Fabio Fazio in onda su Raitre alle 20,10. La Premier Dame de France parlerà della sua attività di cantante e compositrice, ma anche di sé e della sua vita: tra poco più di una settimana, infatti, il 2 febbraio prossimo, ricorre il primo anniversario del suo matrimonio con il presidente della Repubblica Francese, Nicolas Sarkozy. Quella che rilascerà domenica a Fazio, sarà la sua prima intervista televisiva in Italia da first lady di Francia. Carlà presenterà anche dal vivo, accompagnata dalla sua band, due brani tratti del suo ultimo album «Comme si de rien n’ètait». Il 27 gennaio 2007, sempre a «Che tempo che fa», aveva presentato il suo precedente lavoro, «No promises». (LA STAMPA.it)

Mi auguro che Fabio Fazio non stenda da subito il tappeto rosso come sempre fa con i suoi ospiti e porga anche qualche domanda scomoda alla signora.
Mi incuriosisce ascoltare le motivazioni che hanno spinto la Bruni a provare vergogna di essere italiana, sapere quanto ha percepito per portare la bandiera italiana alle Olimpiadi invernali di Torino, a che punto è la richiesta di risarcimento per danni morali nei confronti della casa di moda Pardon (vedi post del 17/12/08 oppure vai alla sezione –cerca nel blog-). Ma credo che Fazio si limiterà ad essere il solito e disgustoso “baciapile”.

Nessun commento: