lunedì 13 agosto 2012

Un certo tipo di consulente finanziario

LONDRA – Danielle Mangar, 27 anni, madre di cinque figli, è andata su tutte le furie quando il direttore di un istituto di credito, al quale aveva chiesto un prestito, le ha detto che sarebbe stato meglio se avesse “tenuto le gambe chiuse”.

Danielle, 27 anni, sposata da dieci con il padre dei suoi figli, era al telefono con il direttore della sede Advantis della sua città per discutere di un prestito di 350 £. L’uomo dinanzi alle richieste della donna le ha offerto la possibilità di pagare il 30 per cento. Danielle racconta: “Gli ho detto che sarebbe stato difficile per me dal momento che ho cinque figli e mi ha detto di restare in linea. Poi però ho sentito dire: ‘Beh, se sei una madre di cinque dovresti aver imparato a tenere le gambe sanguinanti chiuse”.
Il bancario deve aver ovviamente pensato di aver messo la donna in attesa, ma lei aveva sentito tutto. A quel punto Danielle gli ha chiesto: “Che diavolo hai detto?’ Ma lui ha riattaccato.

Danielle, di Taunton, Somerset, racconta al Sun di aver richiamato ma le è stato risposto che la società stava trattando come una denuncia ufficiale. Advantis ha detto di non poter commentare sui singoli casi. (www.blitzquotidiano.it)

Nessun commento: