venerdì 21 settembre 2012

La battuta del giorno

"Datemi un seggio, ho ancora voglia di lavorare ... se fa bisogno so disponibile, se invece non faccio più bisogno ... fare il Parlamentare è un'esperienza stupenda, la consiglio a tutti i giovani. Salvando Berlusconi io ho salvato gli italiani, ne vado fiero, ma non lo feci per salvare la pensione: quando arrivai alla Camera manco sapevo cos'era sta pensione, sentivo i colleghi che ne parlavano, allora un giorno ho preso coraggio, spiegate anche a me? ... Berlusconi se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ... tempo fa ho parlato di lui al Parlamento di Londra ... si sono messi a ridere." (Antonio Razzi, Popolo e Territorio, intervistato da Repubblica rilascia dichiarazioni a sua insaputa) grazie a http://nonleggerlo.blogspot.it

Nessun commento: