venerdì 18 dicembre 2009

ROMA - Un flacone di 'Valium' avvolto in un biglietto di auguri di Buon Natale. E questo il regalo che il presidente della Camera Gianfranco Fini ha inviato ieri al direttore de "Il Giornalé Vittorio Feltri secondo quanto riferisce la 'Velina Rossa' di Pasquale Laurito. Significativo anche il messaggio: "Egregio Direttore, per festività 'serene' senza ossessioni e allucinazioni". Firmato: Gianfranco Fini. Gli auguri sono stati inviati ieri dopo che su "Il Giornale" era comparso un editoriale di Feltri che sosteneva che con l'aggressione di Milano a Berlusconi era crollato il piano del ribaltone di Fini. Da ciò l'invio del flacone del noto tranquillante con annesso biglietto di auguri.

"Il Valium? Mi sembra una bella trovata: accetto il regalo con divertimento. E mi ripropongo di regalare a Fini del vino bianco, perché il rosso gli annebbia le idee, come abbiamo notato negli ultimi tempi": con questo spirito Vittorio Feltri, direttore del Giornale, commenta il dono ricevuto ieri dal presidente della Camera, un flacone di Valium avvolto in un biglietto di auguri di Buon Natale. "Un regalo per Berlusconi? Di solito - spiega Feltri - non regalo mai niente a nessun politico, a meno che non ci sia un'occasione divertente. Qualche anno fa gli regalai una sveglia, perché qualche giorno prima avevo titolato 'Sveglia, Berlusconi!. Se poi mi fa un regalo lui, lo gradiro'".

L'ATTACCO DEL DIRETTORE DE 'IL GIORNALE'

"Avere un Fini che rema contro non é più una risorsa per il Pdl, ma un problema. Da risolvere in fretta". Il direttore de "Il Giornale" Vittorio Feltri risponde così su "Il Giornale" di oggi ad una lettera aperta del deputato del Pdl Amedeo Laboccetta nella quale il parlamentare sosteneva che non sarebbe in vista nessun divorzio tra Fini e Berlusconi visto che Fini non è "un nemico" del Cavaliere ed è "uno che non tradisce". "Nella testa di Fini - ribatte Feltri - è successo qualcosa che ha trasformato l'uomo e lo ha reso distante dal partito a cui appartiene". (ANSA)


Se dico che per Feltri non basta solo il Valium sono un terrorista ?

Nessun commento: