martedì 24 marzo 2009

Grillo 168 (www.beppegrillo.it)

Inizia oggi Grillo 168. Ogni sette giorni commenterò con un video una settimana pazzesca. Attenti! Grillo 168 è un elemento più pericoloso del Polonio 210.Sono appena tornato da Parma dove ho testimoniato sulla Parmalat. Mi hanno chiesto come facessi a sapere. Belin, che domande...Lo sapevano tutte le banche e gli organi di controllo. Il giudice, invece del sottoscritto, avrebbe dovuto convocare i responsabili della Consob e della Banca d'Italia di allora e chiedere ragione del loro silenzio. Il silenzio si dice che sia d'oro, ma in Italia il silenzio è di piombo, il silenzio è potere, il silenzio è mafioso, il silenzio è politico. il silenzio è giornalistico.Buon Grillo 168.

2 commenti:

wesley ha detto...

BEPPE... FAMMI RIAMARE L'ITALIA COME QUANDO ERO PICCOLO CHE NON CAPIVO UN CAZZO!
SONO A TUO FIANCO, SEMPRE!
FRANCESCO.

Piero Perra ha detto...

Bravo anche io penso ha quando ero piccolo etutto era piu bello non ho mai sentito i miei genitori lamentarsi per l'enel, per la benzina, per il pane, e oggi che ho 46 anni come facciamo ad andare avanti, anche io è mia moglie siamo con te beppe, perchè siamo con noi, capisci questo w la libertà e io la voglio per me mia figlia mia nipote e tutti gli italiani, svegliamoci....