lunedì 27 luglio 2009

Non toccateci Silvio


Navigando su internet spesso si fanno bizzarre scoperte che ti lasciano trascorrere il tempo in allegria, è il caso del blog “NONTOCCATECISILVIO” (www.nontoccatecisilvio.blogspot.com). Dal titolo avrete certamente intuito che trattasi di un blog pro cavaliere di Arcore, e seppur Il Blog dell’Opinione è avverso a questo governo e al suo condottiero, vi invita a visitarlo.
Vi sono molteplici post che esaltano le gesta del premier, si va dai rassicuranti sondaggi che l’idolo non ha perso punti nonostante gli scandali, alle giornate trionfali del G8 a l’Aquila, la vittoria all’elezioni regionali, le passerelle tra le zone terremotate e quant’altro.
Ma la sezione che voglio segnalarvi come la più divertente è “C’è Post@ per Silvio Berlusconi”. Questa non dovete proprio lasciarvela scappare.
Migliaia di e-mail di adorazione, di inviti a non mollare, di insulti alla sinistra, di comprensione per la separazione da Veronica ecc. . Un consiglio, non tentate di mandare una e-mail per sfotterli un po’ perché non verrà mai pubblicata (io ho tentato due volte), questi se la cantano e suonano tra loro. Non ci credete ? Alcuni esempi :

GiustoPio ha detto...
Caro Silvio, non sto a ripetere gli auguri che tutti ti fanno per disintegrare, si disintegrare, questa specie di sinistra vergognosa.Ti voglio solo dire che io sono venuto alle mani con un sinistro col paraocchi.Sarebbe quasi normale, ma io sono un disabile con seri problemi motori. L'ho sisemato per le feste, visto che faceva anche dello spirito!Ciao Silvio e tieni duro.

floriana ha detto...
Mio Presidente, solo con voi sento il valore della nostra bella Italia, la seguo dalla sua entrata in politica, scrivo per incoraggiarla e la prego faccia scivolare le calunnie (unica arma della sinistra ridotta allo stremo). La sinistra proverà in tutte le maniere di ostacolarla, r (certamente non politicamente, ne sono incapaci), resista per il suo popolo per noi che crediamo il lei (siamo tanti). Alla sinistra lei fa paura, la ringrazio per l'impegno politico intrapreso. L'Italia ha bisogno di lei. Grazie. Avanti tutta. Floriana Maloni

Giuseppe ha detto...
Forza Presidente, resista!!...Lei è il Presidente di tutti gli italiani di buon senso!!...Grazie per quello che sta facendo per l'Italia (alla fine anche i gufi dovranno arrendersi all'evidenza dei fatti!!).FORZA SILVIO

Anonimo ha detto...
Caro presidente,lei è un grande politico,un grande imprenditore,un grande lavoratore , lei è un grande uomo.Non molli mi raccomando , tanti la denigrano ma stia certo che tanti la amano perche è e rimarrà un esempio per tutti noi.Avanti così.

Nessun commento: