mercoledì 20 giugno 2012

A qualcuno piace caldo



Caldo record su tutta l’Italia.

Le prossime giornate infatti si preannunciano come le più calde degli ultimi 150.000 anni.

Nelle prossime ore la colonnina di mercurio salirà fino a temperature record al punto che già si prevede lo stato di allerta per le maggiori città italiane.

Si consiglia pertanto alle persone anziane di bere molta acqua, consumare verdure e frutta di stagione, evitare di uscire nelle ore più calde e, se proprio devono uscire, scegliere luoghi freschi o dotati di aria condizionata.

Per questo motivo, in ossequiosa osservanza dei dettàmi di Luciano Onder e del suo Tg2 salute, il Santo Padre ha deciso di tenere il consueto Angelus nel reparto latticini dell’Ipercoop, aperta per l’occasione anche domenica mattina.

La comunione verrà celebrata con stracchino “Nonno Nanni”, al posto dell’ostia e chi si presenterà con il salvatempo potrà confessare i propri peccati al confessionale automatico e farsi scontare le penitenze, o i soldi dell’8×1000, sotto forma di punti, dalla carta sociocoop.

A sostegno della bella iniziativa verrà abbinata anche una raccolta punti che, una volta completata con i bollini dell’Angelus, regalerà ai fedeli un bellissimo servizio di bicchieri, piatti e posate, modello “Ultima cena”.

La Chiesa sei tu. Chi può darti di più? (http://donzauker.it/)

Nessun commento: