lunedì 4 maggio 2009

Divorzio all'italiana


#36 Marco86 (34) - lettore
il 03.05.09 alle ore 11:32 scrive:
Il Presidente non deve preoccuparsi, i figli sono grandi e lui anche se divorzia dalla moglie è "sposato" con gli Italiani. E in fin dei conti...una moglie come quella che si è rivelata essere la signorina Lario.....non la augurerei a nessuno.


#35 Michele Calò (92) - lettore
il 03.05.09 alle ore 11:31 scrive:
E così la sciura Lario vuol "fare una cosa da persona comune e perbene,senza clamore."Vuole evitare lo scontro. Accidenti,e se fosse stata meno discreta cosa avrebbe fatto?Si sarebbe denudata davanti Palazzo Chigi?La ormai "sistemata" ex attricetta si leva i sassolini dalle scarpe coniugali in pure stile trash californiano,incurante dei danni non tanto al coniuge birichino quanto al Capo del Governo:nemmeno i soldi lavano l'intima propensione alla portineria coatta. Certamente il comportamento è da sinistra:pubbliche piazzate e stroncamento di contorno***.Da ricordare comunque che nel matrimonio ci si sposa in due e ci si scassa in due. Certo al Silvio costerà qualche euro ma vuoi mettere la tranquillità?Tanto gli sciacalli sinistri si cibano di tutto e sghignazzano beoti,ignari del loro contributo al successo personale dell'odiato Cavaliere. Il blog li attende fiducioso e grida in coro:Vieni avanti,cretino!


#27 Italo (626) - lettore
il 03.05.09 alle ore 11:22 scrive:
Poverina ... ora dovrà accontentarsi degli alimenti ultramilionari che il marito dovrà passarle, che pena. Adesso capisco il can can che la signora ha fatto nei giorni scorsi, altro che elezioni, preparava il terreno. Beh ... se non altro ora potrà entrare nel PD o nei Radical chic e, chissà ... magari "scendere in campo" contro Silvio ad una prossima consultazione elettorale. Buon viaggio Veronica, non sentiremo la sua mancanza.



Questi alcuni dei commenti dei lettori del Giornale, organo ufficiale di casa Berlusconi, alla notizia del divorzio chiesto dalla signora Lario. Il Cavaliere può essere tranquillo, i sudditi sono dalla sua parte, anzi sono sposati con lui, e sprizzano veleno contro la signora. Ovviamente non si è fatto attendere il commento di Emilio Fede, che nell’edizione del TG 4 di domenica, sfoderando la dovuta faccia di circostanza, ci ha regalato un’altra perla. Dimostrandoci ancora una volta la distanza che corre tra lui e un giornalista, ha tessuto le lodi del suo padrone e salvatore, tant’è che la polvere che ricopriva il vetro della mia tv improvvisamente è scomparsa grazie alle slinguate di Emilio.

Nessun commento: