venerdì 13 maggio 2011

Un' Italia più giusta

Un futuro migliore è possibile, è possibile soprattutto avere una migliore classe dirigente, persone che ci rappresentano all’interno delle istituzioni delle quali non doversi vergognare, ma anzi esserne orgogliosi perché lavorano a disposizione di tutti. Cambiare la classe dirigente per avere una politica migliore e dalle mani pulite è il primo impegno dell’Italia dei Valori. Per questo ci presenteremo alle elezioni amministrative del 15 e 16 maggio con l’impegno di consegnare agli elettori amministratori, consiglieri comunali e provinciali degni di questo nome che, con le mani pulite, possano andare ad amministrare la cosa pubblica. Al primo posto intendiamo mettere la solidarietà, la difesa delle fasce più deboli, l’assistenza agli anziani, un ambiente vivibile, città più vivibili, perché siamo stanchi di vedere che quei pochi soldi a disposizione vengono utilizzati per cose non prioritarie, e invece vengono abbandonate le persone più deboli, i servizi essenziali, insomma le priorità di coloro che si affidano allo Stato pensando che possa aiutarli a risolvere i loro problemi.
Pensiamo soprattutto a dare un futuro ai nostri giovani, una serenità ai nostri anziani, un ambiente vivibile sul piano della difesa del suolo, della viabilità, della cultura. Per questa ragione io invito i cittadini, il 15 e 16 maggio ad andare a votare, e dare una mano a noi dell’Italia dei Valori che come avete visto in questi anni non abbiamo ceduto né ai ricatti né alle pressioni. Con grande dignità, nel Parlamento e nelle piazze, stiamo cercando di rappresentare quell’Italia che mette al primo posto l’orgoglio di essere italiani, gli interessi collettivi e non le leggi ad personam, le leggine ad uso e consumo personale, i conflitti di interessi, gli approfittamenti, le corruzioni e le malversazioni. Un’Italia più giusta, che può avere un futuro migliore, è quella che uscirà il 15 e 16 maggio dal voto che voi potrete dare.
Perché noi dell’Italia dei Valori ci siamo, con la passione, l’energia, l’onestà e le mani pulite di sempre. (www.antoniodipietro.it)

Nessun commento: