sabato 21 gennaio 2012

La battuta del giorno

“Tanti hanno lavorato per ore e ore, tanti hanno affrontato situazioni difficili, tanti hanno dato prova di eroismo. Ma chi ha coordinato i soccorsi? Chi ha preso in mano la gestione dell’intera operazione, dall’accoglienza dei superstiti ai rapporti con le autorita’ degli altri Paesi, dalla lista dei passeggeri alla ricerca dei dispersi, fino alle misure per la messa in sicurezza dell’ambiente? Chi informa l’opinione pubblica? Nessuno”. (Guido Bertolaso in una lettera inviata al Corriere della Sera)

...e certo, con Berlusconi ancora al Governo l'isola del Giglio sarebbe diventata un fantastico set cinematografico con attori principali lui e Bertolaso !

1 commento:

Eugenio Rambaldi ha detto...

@Camillo, ti informo (ma li leggi i giornali?) che Berlusconi non è più a capo del governo. So che è dura, ma dovresti provare a cambiare disco e iniziare semmai ad insultare qualcun altto, visto che probabilmnte è l'unica cosa che sai fare. P.S. E poi parli proprio tu di set cinematografico quando ti sei scelto l'avatar di un comico! Ma mettici almeno la faccia .. se ne hai una!