venerdì 7 ottobre 2011

Benvenuti a "Palacio Berlusconi" bordello di Santa Fe





Il nostro Premier afferma di aver restituito all'Italia "prestigio ed autorevolezza in sede internazionale". Ecco, vi dico solo che in Argentina, a Rosario, regione di Santa Fe, c'è un bordello di lusso. Che sta avendo un gran successo. Questo bordello porta il nome del nostro Presidente del Consiglio. "Palacio Berlusconi". Davvero. Pieno centro città, via Sarmiento 1112. Juan Cabrera, titolare del locale e noto sfruttatore della prostituzione, ha un debole per il Cav., lo ammira a dismisura, e ha deciso di celebrarlo così.


E non è finita. La tragicommedia appare inarrestabile. Antonio Bruzzese, Presidente dell'Associazione "Insieme Argentina", sta facendo di tutto per far cambiare nome al Bordello. Ha persino inviato una lettera di protesta al sindaco di Rosario e al Console Generale d'Italia a Rosario (foto sopra):

"Egregio Sig. Sindaco, voglio esporre la mia profonda indignazione per l'esistenza nella città di Rosario di un luogo di dubbia moralità, che porta il nome del Primo Ministro del mio Paese, Silvio Berlusconi, "Palazzo Berlusconi", un bordello destinato a un pubblico di alto livello economico. É molto offensivo che si sia permesso in questo comune l'utilizzo del nome di una delle massime cariche dello Stato italiano (...)".

Sempre per quella storia dell'autorevolezza. (http://nonleggerlo.blogspot.com/)

Nessun commento: