mercoledì 19 ottobre 2011

Le facce dei violenti, mandaci le tue foto (IL GIORNALE)


Ignazio La Russa, Pdl, nel 1973 è in prima linea. Giovedì nero. Manifestazione non autorizzata dell'Msi, tra molotov, pistole e mazze ferrate, ci lascia la pelle un poliziotto. Oggi La Russa è Ministro della Difesa, e picchia i giornalisti.

Maurizio Gasparri e Gianni Alemanno occupano l'Università "La Sapienza", in Roma. Già Ministro delle Comunicazioni nel secondo Governo Berlusconi, oggi Gasparri è Senatore Pdl (capogruppo).

Giuliano Ferrara: negli anni '60 e '70, da comunista sfegatato, è uno specialista del piccone. Già Ministro ed Europarlamentare, oggi è il Direttore del Foglio, ha un programma su Rai 1 e scrive i discorsi del Presidente del Consiglio.


Silvio Berlusconi, anni '70, ai tempi del boss mafioso Vittorio Mangano, assunto come "stalliere". Oggi fa il Presidente del Consiglio.


Gianni Alemanno, Pdl, nel 1982 viene accusato di aver lanciato una bomba molotov di fronte all'ambasciata dell'Unione Sovietica. Negli anni '80 finisce in carcere un paio di volte. Partecipa a molte manifestazioni violente. Oggi è Sindaco di Roma.

...inviate...

(grazie a http://nonleggerlo.blogspot.com/)

Nessun commento: