lunedì 24 novembre 2008

-Berlusconi ha tanti difetti- parola di Mara Carfagna

ROMA — «Berlusconi ha tanti difetti». Mara Carfagna alle Invasioni barbariche di Daria Bignardi però ne ha ammesso uno solo: «Se fosse stato mio padre non gli avrei permesso di tingersi i capelli». Il ministro per le Pari Opportunità all'inizio della trasmissione ha rivelato di essere sempre stata una ragazza di destra: «I valori che mi hanno sempre ispirato sono stati Dio, Patria e famiglia. Nel '94 quando Berlusconi è sceso in politica mi riconoscevo nelle scelte dell'Msi. E mio nonno mi ha sempre detto di diffidare dai comunisti».
Però alla domanda se preferirebbe fidanzarsi con una donna o con un comunista lei sceglie il comunista «perché tanto lo redimo». Il ministro ha le idee chiare anche su cinema e tv: «Boldi è meglio di Moretti, almeno il primo fa ridere, Baudo della De Filippi». Se dovesse lasciare la politica non tornerebbe in televisione ma farebbe la «maestra unica». E indica anche il suo favorito all'Isola dei famosi: «Luxuria». (CORRIERE DELLA SERA.IT)

Sempre più profonde le esternazione della ministra ! Che preferisse Boldi a Moretti era scontato. Boldi con la sua verve pecoreccia molto si avvicina agli standard culturali della Carfagna, mentre Moretti risulta di più difficile lettura, specialmente se colpisce il suo imperatore, colui che l’ha miracolata e le ha dato visibilità dopo che il mondo dello spettacolo l’aveva solennemente bocciata.

Nessun commento: