mercoledì 19 novembre 2008

USA, lezioni di sesso in chiesa

DALLAS -Per rinvigorire i legami matrimoniali e allontanare le tentazioni al di fuori dei sacramenti il pastore Ed Young, cristiano protestante, suggerisce una soluzione senza mezzi termini: avere rapporti sessuali per sette giorni consecutivi, non uno di meno. Più che un suggerimento dal pulpito il suo è diventato un vero e proprio appello seguito ogni domenica in chiesa da migliaia di persone e che lo ha spinto a lanciare il suo ultimo sermone con tanto di letto matrimoniale alle sue spalle. «Dio è a favore del sesso», ripete ogni domenica il reverendo le cui omelie sono precedute da veri e propri concerti rock. «Dio dice che il sesso si fa solo tra un uomo e una donna sposati, il sesso dovrebbe essere un gesto rigenerativo e spirituale», ha detto Young che promette di essere il primo a seguire il precetto. Durante la cerimonia di ieri Young ha sposato alcune coppie presenti invitandole ad avere rapporti sessuali per 7 giorni di fila in modo da rafforzare il loro legame ed evitare tentazioni fuori dal matrimonio. Il reverendo Young ha fondato a Dallas una sua chiesa, la Fellowship Church, dove riesce a radunare la domenica fino a 20.000 persone. «Se mi mostrate la vita sessuale di una coppia io vi posso dire la "temperatura"del loro matrimonio». (LA STAMPA.IT)


Torna in auge il leggendario e mitico manifesto degli anni sessanta e settanta “Sesso droga e rock’ n ’roll” ! Ovviamente cancelliamo il termine droga che è inopportuno, mentre per il rock’ n’ roll siamo pienamente d’accordo, almeno chi scrive, trattandosi di un rocchettaro della prima ora. Mi si permetta invece di sollevare qualche dubbio sulla pratica sessuale.
Fare sesso con la propria moglie o il marito per sette giorni consecutivi significa farlo trecentosessantacinque giorni l'anno senza sosta, contando poi quelli, uomini e donne il numero è lo stesso, che hanno relazioni extraconiugali, la stima si “alza” (è il caso di dirlo) paurosamente. Come attrezzarsi preventivamente per affrontare questo sforzo ?
Non entro nel merito dell’ universo femminile, le donne sono più furbe di noi maschietti e sanno bene cosa inventarsi. Per noi maschietti purtroppo vedo solo un’unica soluzione : l’introduzione del doping sessuale !!!!!

Nessun commento: