mercoledì 3 dicembre 2008

Berlusconi : direttori giornali dovrebbero cambiare mestiere



Non solo la sinistra. Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, critica duramente anche i direttori dei quotidiani italiani per come hanno gestito l'informazione sul caso Iva-Sky. Conversando con i giornalisti durante una passeggiata per il centro di Roma, il premier ha infatti criticato sia la 'Stampa' che il 'Corriere della Sera'. "I vostri giornali, il tuo giornale - ha detto rivolgendosi al cronista del quotidiano di Torino - ha titolato 'Berlusconi contro Sky'. Invece di chiedersi come mai c'è un rapporto privilegiato di questo tipo nei confronti di Sky, attaccano me. Ma che vergogna. Le vignette del Corriere della Sera, che vergogna! Che vergogna! Ma dovrebbero tutti andare a fare un altro mestiere, politici e direttori di questi giornali". (IL RIFORMISTA)

Se parliamo di privilegio fino ad oggi goduto da Sky, perché non parliamo, caro imperatore, del privilegio che lei si arroga, e cioè di tenere occupate le frequenze di Europa 7 a vantaggio di Rete Quattro e del suo giullare Emilio Fede ? .
Poi siamo alle solite, i giornalisti che non sono sul suo libro paga devono cambiare mestiere ! Dopo l’editto bulgaro, l’editto albanese ! Possibile che nessuno dei suoi sudditi la inviti ad andare in paesi più allegri, tipo Brasile, Cuba; che recarsi all’ est dove lei si incupisce, forse per l’aria, per il cielo nuvoloso, ed emana stro……editti !!! .





Nessun commento: