lunedì 29 dicembre 2008

A proposito di intercettazioni


INTERCETTAZIONI: DA LEGA OK, NO PER REATI PA''Le sfumature all'interno della maggioranza stanno scomparendo perché lo stesso Maroni, dopo che ho parlato con Bossi, mi ha detto che e' giusto escludere le intercettazioni nel caso di reati contro la pubblica amministrazione''. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi in un incontro con la stampa a Palazzo GrazioliINTERCETTAZIONI: SE ESCE MIA TELEFONATA ESPATRIOROMA - ''Io continuo a telefonare perché non accetto che la privacy, che e' il primo dei diritti, non sia garantita. E se venisse intercettata una mia telefonata di un certo tipo me ne andrei in un altro paese''. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi incontrando alcuni giornalisti nella sua residenza di palazzo Grazioli dove ha ribadito le ragioni che lo spingono a riformare l'uso delle intercettazioni in Italia. (ANSA)


1. Il premier insiste nell’escludere i reati contro la pubblica amministrazione perché quello è il suo campo d’azione.
2. Tifiamo perché espatri, magari in un Paese africano o sudamericano, con una dittatura collaudata così da trovarsi a proprio agio.

Nessun commento: