mercoledì 17 dicembre 2008

Carla Bruni chiede 125mila euro di danni !

PARIGI - Deve aver molto contrariato la première dame Carla Bruni l'idea della casa di moda Pardon di mettere in vendita sull'isola francese di Reunion una borsa che riproduce la sua famosa foto senza veli scattata da Michel Comte: la moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy ha fatto causa alla società e ha chiesto il ritiro della borsa dal commercio e 125.000 euro di danni morali da versare in beneficenza. Lo ha reso noto l'avvocato della Bruni, Thierry Herdog, il quale ha affermato che «la borsa è un oltraggio all'immagine di madame Sarkozy».

IN VENDITA A 3 EURO - La borsa è stata messa in vendita sull'isola all'inizio del mese e venduta a 3 euro o offerta ai clienti a partire da 5 euro di spesa. Vi compare una serigrafia in bianco e nero della foto scattata nel 1993. (CORRIERE.it)

Questa è pura ipocrisia ! Nel 1993 per soldi o per visibilità, la Bruni, che per nostra fortuna ha dichiarato di sentirsi francese, era disposta a tutto; ora che crede di ricoprire una carica importante manifesta un danno d’immagine. Ma un bel “vaffanculo” non vi sorge spontaneo ?

Nessun commento: