lunedì 15 marzo 2010

Una settimanella buona


Sabato 6 marzo

- Fallito il tentativo di avvelenare i cagnolini di casa Berlusconi. Sono fuori pericolo e presto potranno tornare alla conduzione del TG4.

- Di Girolamo tace davanti al GIP. Secondo l’avvocato Taormina "non era la sede più adatta per raccontare i fatti". Per quello, occorrerà attendere la ripresa di “Porta a Porta”. - Fini presenta il suo libro "Il futuro della libertà". Ma già dalle prime pagine si capisce che l’assassino è il nano.

Domenica 7 marzo

- Mauro Fiore urla “Viva l’Italia!” quando gli viene consegnato l’Oscar per la fotografia di Avatar. L’ultima statuetta presa da un italiano era stata una miniatura del duomo… - Elezioni in Iraq: 38 morti. La solita affluenza alle urne. - Nei pressi di Parigi, una Madonna ha cominciato a piangere lacrime d’olio. Ma è ancora presto per gridare alla bruschetta.

Lunedì 8 marzo

- Napolitano assicura: "Gli italiani credono nella Costituzione". Credenti sì, ma non praticanti. - Durante una manifestazione, Di Pietro avverte un dolore al braccio destro. Era De Magistris. - Al Quirinale, Guardia d’Onore tutta al femminile. Ecco perché Berlusconi continuava a fare su e giù dal Colle.

Martedì 9 marzo

- E’ scomparso Tonino Carino da Ascoli. C’è rimasto Tonino Così Così da Montenero di Bisaccia. - Freddo e gelo anche nel Lazio. Preoccupazione per i candidati rimasti fuori. - In un liceo romano arriva il primo distributore automatico di preservativi. Adesso sapete perché i vostri figli vi chiedono la paghetta tutta in moneta.

Mercoledì 10 marzo

- Disastro delle liste. Il Premier ci propina una fantasiosa ricostruzione. Come all’Aquila. - Ci ha lasciato Van Wood. Però l’aveva previsto. - Maltempo in tutta Italia. Smottamenti, allagamenti, famiglie evacuate in Sicilia e Irpinia, scuole chiuse. E Bertolaso ha finito i cognati!

Giovedì 11 marzo

- Monopolio tv. Berlusconi ha avuto anche la quarta rete. Grazie al Manchester. - Abusi sui minori. Il celibato dei preti non è in discussione. In fondo, sono casti loro. - Berlusconi ottimista: "Anche se è lenta, la crescita c’è." E’ cominciata la ripresina… per il culetto.

Venerdì 12 marzo

- Accolto il ricorso delle tv private contro la sospensione dei programmi di approfondimento. Tar libera tutti! - Scoperto in Antartide un pinguino nero. Saltava agli occhi perché era l’uccello più grosso. - Di Pietro chiede la testa di Minzolini. Tanto non la usa. (DARIO VERGASSOLA e MARCO MELLONI - IL MISFATTO -)

Nessun commento: