giovedì 11 febbraio 2010

Chi va con lo zoppo.....



MILANO - L'ira del premier Berlusconi per la vicenda Bertolaso non accenna a sbollire. «I magistrati si devono vergognare» ha detto rivolgendosi ai giornalisti italiani tra cui l'inviato del Corriere della Sera Marco Galluzzo passeggiando tra i negozi antiquari nelle strade di Bruxelles. «La legge sulla Protezione Civile Spa va avanti».

SCANDALI - E sui presunti scandali sessuali il premier ha aggiunto: «Bertolaso è andato a farsi curare la schiena: soffre di mal di schiena. I magistrati hanno un potere che dovrebbe essere più controllato». «Ho parlato con Bertolaso, so che aveva mal di schiena e andava da una fisioterapista, una signora di mezza età che, tra l'altro, oggi è in ospedale per farsi operare per un problema alla spina dorsale» aggiunge ancora il premier. «Quindi - dice ancora il presidente del Consiglio - tutte queste cose qui sono assolutamente non accertate, non vere e infondate». Berlusconi, quindi, ribadisce di escludere ogni possibilità di dimissioni di Bertolaso: «Non si tocca», i pm si vergognino. Berlusconi poi aggiunge: «Non si possono rovinare lavori così perfetti e efficienti per il nostro Paese per un 1% di irregolarità» (CORRIERE DELLA SERA)

Volete scommettere che Bertolaso prima di avere a che fare con B. era una persona seria ? Poi una volta andato con lo zoppo ci ha preso gusto. Ha ragione Marco Travaglio, tutto ciò che tocca B. diventa merda.



Nessun commento: