Continua la campagna del Giornale contro Antonio Di Pietro, alla continua ricerca di cimeli quali foto, assegni, conti sospetti e altro. Oggi il vice direttore Alessandro Sallusti, noto più per la somiglianaza con Nosferatu che per la sua intelligenza, scrive di una emittente televisva che avrebbe elargito all'IDV, nelle ultime elezioni europee, la somma di 50.000,00 euro pur non trasmettendo da ben sei anni. In più, il proprietario è in carcere perchè coinvolto in una storia di presunte false fatturazioni e fondi neri sulla cessione di spazi pubblicitari televisivi a favore dell’assessore regionale lombardo Gianni Prosperini.
Sallusti sta acquisendo una discreta popolarità perchè quasi sempre ospite di una trasmissione quotidiana di Rai 2 del primo pomeriggio, condotta da Monica Sette. Gli italiani, secondo la conduttrice, avebbero bisogno del parere illuminato di Nosferatu !
Per meglio dimostrare quanto siano illuminanti e obbiettive le sue opinioni, riproponiamo il video della puntata del 18 novembre 2009 di Exit della Sette, dove coraggiosamente (perchè ci vuole coraggio) ad una analisi di Peter Gomez del Fatto Quotidiano sulle relazioni tra Dell'Utri e Berlusconi, sfoderò una risposta che resterà nella leggenda. Da qui la domanda : è attendibile, è intellettualmente in buona fede, è libero davvero di esporre opinioni uno che, come vedrete, è stato costretto ad ingoiarsi la lingua ?.
Nessun commento:
Posta un commento