venerdì 1 ottobre 2010

Attentato a Belpietro : chiarita la differenza tra gli elettori del PDL e gli altri


Gli elettori del PdL che frequentano il sito ufficiale del loro partito sembrano non avere dubbi: nell’attentato al direttore del Giornale Maurizio Belpietro sarebbero responsabili “comunisti” e Di Pietro. E’ questo quanto scrivono, sul weB, nel guestbook Spazio Azzurro de ilpopolodellaliberta.it.

DI PIETRO MANDANTE! – Scrive ad esempio Francesco: “Dopo l’attentato a Belpietro,dove sono le opposizioni? Dove sono “gli altri quotidiani? E quell’incapace di Di Pietro? Nessuno di costoro ha niente do commentare?“. Va nello specifico Enrico, che dice: ”Su Belpietro tace anche Napolitano.Non ritenete sia il caso di sollevare il problema senza ipocrisie? Di dire a Napolitano che tutti i giornalisti sono uguali?“. E ancora, un altro utente: “Agguato a Belpietro,chi può essere stato? L’odio che la sinistra ha diffuso nel paese, è il sistema comunista, non esistono gli ex comunisti, erano e rimarrano tali per sempre“. Ci va giù duro Antonello, che conforta il giornalista: “Coraggio Maurizio, mio zio mi diceva sempre: Ricordate Antonè, i comunisti so’ come i serpenti, cambiano pelle ma sempre comunisti restano. Aveva conosciuto i partigiani“. Se la prende col leader dell’IdV anche Verità 2010, che fa sapere: “Di Pietro è il vero stupratore della democrazia in Italia ed il mandante degli attentati ai direttori della stampa libera. Questo bisogna saperlo“. (www.giornalettismo.com)


Il tutto si commenta da solo ! A proposito, si può sapere chi paga la scorta che "accompagna" il direttore da ben otto anni ?

Nessun commento: